PITTI

Paul&Shark, il brand di lifestyle Made in Italy torna a Pitti dopo un’assenza di 3 anni con un visual che rappresenta l’evoluzione della collezione: Performance & Heritage, un perfetto mix di innovazione tecnologica abbinata alla tradizione e alla reinterpretazione dei capi più iconici della collezione Paul&Shark.

REGENT STREET, LONDON

Londra, 27 Aprile 2017 - Paul&Shark, inaugura a Londra la prima Boutique nel Regno Unito. Situata nell’esclusiva Regent Street, St. James’s - il progetto di real estate che ha ridisegnato i confini della shopping area del West End, con ristoranti stellati e una promenade dedicata allo shopping di lusso, affacciata su Regent Street – lo Store Paul&Shark occupa una superficie di 200mq ed ospita le collezioni Uomo, Donna e Bambino del brand dello squalo.

MARINA BAY SANDS, SINGAPORE

Londra, 27 Aprile 2017 - Paul&Shark, inaugura a Londra la prima Boutique nel Regno Unito. Situata nell’esclusiva Regent Street, St. James’s - il progetto di real estate che ha ridisegnato i confini della shopping area del West End, con ristoranti stellati e una promenade dedicata allo shopping di lusso, affacciata su Regent Street – lo Store Paul&Shark occupa una superficie di 200mq ed ospita le collezioni Uomo, Donna e Bambino del brand dello squalo.

FREEZE THE SHARK

PER CELEBRARE LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE -40 E LA PARTENZA DELL’ESPLORATORE ALEX BELLINI PER IL GHIACCIAIO PIU’ ESTESO D’EUROPA

16 Gennaio 2017 –Paul&Shark presenta all’interno dello Showroom di Milano, la nuova collezione autunno inverno 2017/18 e il progetto speciale FREEZE THE SHARK.

Un’avventura estrema come simbolo dei profondi cambiamenti in atto nella contemporaneità: Paul&Shark presenta la nuova collaborazione con Alex Bellini, l’esploratore italiano che partirà per una nuova sfida in solitaria su uno dei ghiacciai più grandi e impenetrabili del mondo.

Il viaggio di Alex verrà seguito e documentato day by day da Paul&Shark sui propri canali social (Instagram, Facebook, Twitter e Youtube) e sul sito dedicato freezethemoment.it. La capsule -40 Collection (tre giacche tecniche, un pile e un pantalone creati per resistere alle temperature polari e alle condizioni estreme del ghiacciaio) vestirà Bellini in ogni momento della spedizione. La partenza è prevista per il 20 gennaio da Jökulheimar, in Islanda, per proseguire a piedi fino a Snaefell, località che segna l’ultimo avamposto a ovest del ghiacciaio Vatnajökull.

Al fine di ricreare l’ambientazione del ghiacciaio islandese, gli ospiti hanno potuto ammirare la collezione ‘incastonata’ in un totem e nelle teche a effetto ghiaccio, oltre ad essere immersi in una suggestiva atmosfera creata da una soffusa nube di fumo e luci blu.

La serata è stata animata dalla musica della DJ di fama internazionale, Mia Moretti.

SHARKFLAGE - capsule collection

In occasione di Milano Moda Uomo Giugno 2016, il brand ha proseguito le celebrazioni del proprio 40° anniversario presentando la capsule collection SHARKFLAGE, presso lo Showroom Paul&Shark di Via Ciovassino 3 a Milano. La nuova capsule ha reso omaggio al simbolo con cui Paul&Shark e' conosciuto a livello mondiale: lo squalo. Gli ospiti della serata hanno, infatti, potuto ammirare le grafiche nate dalla reinterpretazione di una foto dello squalo bianco scattata dal celebre biologo e fotografo Sud Africano Chris Fallows. Ma non solo, i clienti sono stati invitati a vivere un’emozionante esperienza virtuale e coinvolgente a 360°, attraverso la tecnologia 3D del visore Samsung Gear VR. Grazie ad uno speciale angolo di visione di 96°, il mondo viene percepito oltre la naturale vista umana. Un'esperienza unica che lascia a bocca aperta, un tuffo nell'oceano insieme al grande squalo bianco. Inoltre, grazie alla collaborazione con Discovery Channel e con LG, e' stata realizzata all'interno dello showroom un'imponente installazione di schermi che hanno virtualmente immerso gli ospiti nel profondo blu degli oceani. Video inediti sugli squali, infatti, sono stati forniti da Discovery Channel e trasmessi durante tutto l'evento, oltre naturalmente che sul canale tematico, che ha dedicato allo squalo quattro giorni interi all'interno del proprio palinsesto.

PROJECT 40

Paul&Shark ha festeggiato 40 anni di successi internazionali con l'evento esclusivo Project 40 Il party celebrativo del brand di moda si e svolto in occasione di Milano Moda Uomo negli spazi dello store meneghino nel cuore di Brera Una serata all insegna del lusso piu' sofisticato dove gli ingredienti fondamentali sono stati la moda e il design grazie alla collaborazione tra la griffe di luxury sportswear e il magazine Wallpaper rivista di design tra le piu apprezzate al mondo

BLUE TYPHOON

Arte e moda si fondono in una magia di luce e acqua con l installazione Blue Typhoon realizzata dal designer Moritz Waldemeyer per Paul&Shark. Il brand guarda ancora al design d eccellenza presentando l opera dell eclettico artista in occasione della Design Week 2015 con un evento esclusivo proposto negli spazi raffinati dello showroom milanese di via Ciovassino 3 inaugurato lo scorso gennaio nel cuore pulsante del quartiere Brera.

SHOWROOM MILANESE

Si e' svolto il 16 gennaio il grande evento di inaugurazione del primo showroom milanese Paul & Shark. Il brand di luxury sportswear made in Italy infatti in occasione dellinizio di Milano Moda Uomo ha aperto ufficialmente le porte del nuovo spazio in Via Ciovassino 3 nel cuore di Brera. Gli ospiti della serata hanno potuto ammirare sia il nuovo showroom di circa 1000 metri quadrati sia le collezioni abbigliamento e accessori Paul&Shark autunno inverno 15/16 presentate grazie ad un allestimento scenografico ispirato al mondo dell'acqua.

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