PAUL&SHARK SANREMO GRAND PRIX




Paul&Shark ha l’onore di sponsorizzare la Sanremo Grand Prix della classe Dragoni, ultima tappa dei 5 Grand Prix che si svolgono nel mondo. Le barche si sfidano nelle acque antistanti lo Yacht Club Sanremo dal 13 al 16 settembre 2018.

La tappa sanremese assume un'importanza ancora piu' rilevante in quanto essendo l'ultima determinerà il vincitore della Ranking List Mondiale. Quasi 50 le barche attese da molti paesi compresi Australia e Giappone a sentenziare l'importanza dell'evento.

Grandissimi i nomi che si daranno battaglia in acqua come l'asso di Coppa America Peter Gilmoure, l'australiano Andy Badsworth, l'ucraino Braslavez e cosi' via fino all'atleta dello Yacht Club Sanremo Diego Negri recentissimamente insignito della medaglia d'argento al Valore Sportivo.

NUOVA APERTURA: PARIGI - FRANCIA

New opening nella ville Lumiere! Dopo l'apertura a Nizza, Paul&Shark sbarca a Parigi per la seconda volta da Galeries Lafayette. Non servono molte parole per descrivere la bellezza del mall più famoso al mondo aperto nel 1912 e punto di riferimento per la moda a livello internazionale. Una location storica, decorata dal designer ebanista Louis Majorelle, in puro stile Art Nouveau che ospita i più importanti brand internazionali. Paul&Shark ha aperto uno spazio di oltre 50mq esclusivamente dedicato alla collezione uomo. Il visual è moderno, in puro stile del brand con materiali moderni per un look contemporaneo.

NUOVA APERTURA: ABANO TERME - ITALIA

Durante l'estate, la storica boutique Paul&Shark di Abano Terme ha riaperto i battenti con un'immagine completamente nuova. Uno spazio importante, un fiore all'occhiello per il brand Paul&Shark che da oltre 20 anni fa parte degli oltre 200 negozi monobrand Paul&Shark nel mondo. Ristrutturato con il nuovo concept, la boutique ha acquistato in immagine e accoglienza rendendo la shopping experience ancora più piacevole.

NUOVA APERTURA: SHANGHAI - CINA

L'aeroporto di Shanghai Pudong è l'ultima location che accogliere una nuova boutique Paul&Shark nell’ambito del progetto travelretail. Il nuovo store, con il design elegante e caratteristico di Paul &Shark grafica accattivante, ufficialmente aperta il 28 giugno al Terminal 2 in collaborazione con King Power Orient. Questo è il secondo negozio Paul &Shark aperto a Shanghai Pudong, il primo è stato aperto nel Terminal 1 nel 2016.

NUOVA APERTURA: BAKU - AZERBAIGIAN

Baku, capitale dell'Azerbaigian, una delle più antiche e più grandi città d'oriente è una delle ultime conquiste di Paul&Shark. Strade pulitissime, parchi curati, grattacieli futuristici e palazzi imponenti. Ma anche storia, memorie sovietiche, monumenti antichi e musei importanti. All'interno del Port Baku Mall, il lussuosissimo Mall affacciato sul Mar Caspio, progettato dallo studio londinese Broadway Malayan, si sviluppa su una superficie di oltre 180mq la nuova boutique di Paul&Shark, uno spazio moderno ed elegante progettato per rendere la shopping experience sempre più coinvolgente ed emozionante.

REGENT STREET, LONDON

Londra, 27 Aprile 2017 - Paul&Shark, inaugura a Londra la prima Boutique nel Regno Unito. Situata nell’esclusiva Regent Street, St. James’s - il progetto di real estate che ha ridisegnato i confini della shopping area del West End, con ristoranti stellati e una promenade dedicata allo shopping di lusso, affacciata su Regent Street – lo Store Paul&Shark occupa una superficie di 200mq ed ospita le collezioni Uomo, Donna e Bambino del brand dello squalo.

MARINA BAY SANDS, SINGAPORE

Paul & Shark inaugura il suo nuovo store concept a Singapore, nel centro del più importante centro commerciale della città, Marina Bay Sands. Il nuovo concept del negozio è progettato per esprimere al meglio il valore del marchio di Paul & Shark in modo CONTEMPORANEO, sfruttando la TRADIZIONE e la sua INNOVAZIONE. Queste caratteristiche si trovano in 200 mq di spazio di vendita. Dallo sportswear al city wear, Paul & Shark mantiene i valori delle prestazioni, mentre l'artigianato incontra i tessuti ad alte prestazioni.

FREEZE THE SHARK

PER CELEBRARE LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE -40 E LA PARTENZA DELL’ESPLORATORE ALEX BELLINI PER IL GHIACCIAIO PIU’ ESTESO D’EUROPA

16 Gennaio 2017 –Paul&Shark presenta all’interno dello Showroom di Milano, la nuova collezione autunno inverno 2017/18 e il progetto speciale FREEZE THE SHARK.

Un’avventura estrema come simbolo dei profondi cambiamenti in atto nella contemporaneità: Paul&Shark presenta la nuova collaborazione con Alex Bellini, l’esploratore italiano che partirà per una nuova sfida in solitaria su uno dei ghiacciai più grandi e impenetrabili del mondo.

Il viaggio di Alex verrà seguito e documentato day by day da Paul&Shark sui propri canali social (Instagram, Facebook, Twitter e Youtube) e sul sito dedicato freezethemoment.it. La capsule -40 Collection (tre giacche tecniche, un pile e un pantalone creati per resistere alle temperature polari e alle condizioni estreme del ghiacciaio) vestirà Bellini in ogni momento della spedizione. La partenza è prevista per il 20 gennaio da Jökulheimar, in Islanda, per proseguire a piedi fino a Snaefell, località che segna l’ultimo avamposto a ovest del ghiacciaio Vatnajökull.

Al fine di ricreare l’ambientazione del ghiacciaio islandese, gli ospiti hanno potuto ammirare la collezione ‘incastonata’ in un totem e nelle teche a effetto ghiaccio, oltre ad essere immersi in una suggestiva atmosfera creata da una soffusa nube di fumo e luci blu.

La serata è stata animata dalla musica della DJ di fama internazionale, Mia Moretti.

SHARKFLAGE - capsule collection

In occasione di Milano Moda Uomo Giugno 2016, il brand ha proseguito le celebrazioni del proprio 40° anniversario presentando la capsule collection SHARKFLAGE, presso lo Showroom Paul&Shark di Via Ciovassino 3 a Milano. La nuova capsule ha reso omaggio al simbolo con cui Paul&Shark e' conosciuto a livello mondiale: lo squalo. Gli ospiti della serata hanno, infatti, potuto ammirare le grafiche nate dalla reinterpretazione di una foto dello squalo bianco scattata dal celebre biologo e fotografo Sud Africano Chris Fallows. Ma non solo, i clienti sono stati invitati a vivere un’emozionante esperienza virtuale e coinvolgente a 360°, attraverso la tecnologia 3D del visore Samsung Gear VR. Grazie ad uno speciale angolo di visione di 96°, il mondo viene percepito oltre la naturale vista umana. Un'esperienza unica che lascia a bocca aperta, un tuffo nell'oceano insieme al grande squalo bianco. Inoltre, grazie alla collaborazione con Discovery Channel e con LG, e' stata realizzata all'interno dello showroom un'imponente installazione di schermi che hanno virtualmente immerso gli ospiti nel profondo blu degli oceani. Video inediti sugli squali, infatti, sono stati forniti da Discovery Channel e trasmessi durante tutto l'evento, oltre naturalmente che sul canale tematico, che ha dedicato allo squalo quattro giorni interi all'interno del proprio palinsesto.

PROJECT 40

Paul&Shark ha festeggiato 40 anni di successi internazionali con l'evento esclusivo Project 40 Il party celebrativo del brand di moda si e svolto in occasione di Milano Moda Uomo negli spazi dello store meneghino nel cuore di Brera Una serata all insegna del lusso piu' sofisticato dove gli ingredienti fondamentali sono stati la moda e il design grazie alla collaborazione tra la griffe di luxury sportswear e il magazine Wallpaper rivista di design tra le piu apprezzate al mondo

BLUE TYPHOON

Arte e moda si fondono in una magia di luce e acqua con l installazione Blue Typhoon realizzata dal designer Moritz Waldemeyer per Paul&Shark. Il brand guarda ancora al design d eccellenza presentando l opera dell eclettico artista in occasione della Design Week 2015 con un evento esclusivo proposto negli spazi raffinati dello showroom milanese di via Ciovassino 3 inaugurato lo scorso gennaio nel cuore pulsante del quartiere Brera.

SHOWROOM MILANESE

Si e' svolto il 16 gennaio il grande evento di inaugurazione del primo showroom milanese Paul & Shark. Il brand di luxury sportswear made in Italy infatti in occasione dellinizio di Milano Moda Uomo ha aperto ufficialmente le porte del nuovo spazio in Via Ciovassino 3 nel cuore di Brera. Gli ospiti della serata hanno potuto ammirare sia il nuovo showroom di circa 1000 metri quadrati sia le collezioni abbigliamento e accessori Paul&Shark autunno inverno 15/16 presentate grazie ad un allestimento scenografico ispirato al mondo dell'acqua.

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